Questa settimana il bookmaker italiano premia gli utenti che decidono di iscriversi al sito e tentare la fortuna sulle squadre in corsa per le competizioni più prestigiose. Infatti sono online le nuove quote maggiorate per le Coppe Europee ed è possibile puntare usufruendo del moltiplicatore super su Napoli, Inter e Roma.
Vediamo come funziona questa promo così interessante e cosa bisogna fare per accaparrarsi la quota aumentata.
Le maggiorate della settimana su Champions e UEFA Europa League
Gli scommettitori inesperti si chiederanno come sia possibile ottenere una quota di 8.00 su mercati facili da indovinare. Eppure Snai ha rilasciato le nuove quote maggiorate sulle coppe europee e in alcuni casi basta una sola rete per andare all’incasso della cifra giocata moltiplicata per 8 volte.
La promo si inserisce nell’ambito delle offerte di benvenuto ma differisce in termini di opportunità. Anziché disporre di un bonus fisso, infatti, l’utente può provare a scommettere, vincere e approfittare del credito bonus per rigiocarlo poi seguendo i requisiti.
Successivamente può trasformarlo in denaro reale, considerando che lo stake massimo per questa iniziativa è di 10€.
Quali sono i mercati e le scommesse con quota super
Partiamo dall’elenco delle partite, con i relativi mercati di scommessa previsti da Snai con le quote aumentate a moltiplicatore fisso 8.00.
- Napoli – Chelsea: over 0.5
- Dortmund – Inter: over 0.5
- Panathinaikos – Roma: multigoal 1-5
Si tratta dell’8a giornata di Champions per Napoli e Inter, mentre la Roma è impegnata in Europa League. Ricordiamo che è l’ultimissima giornata ed è proprio quella che decreterà il passaggio diretto del turno, gli spareggi oppure l’eliminazione.
Aspettari almeno un goal del Napoli oppure dell’Inter è quasi scontato. E sulla Roma in casa del Panathinaikos il mercato multigoal 1-5 offre una forbice di sicurezza conveniente.
Non resta che iscriversi alla piattaforma, ottenere le credenziali e scegliere le quote maggiorate sulle coppe europee per avere un boost con cui iniziare a scommettere alla grande.

