La schedina Serie A 2023-24 della 25ª giornata

La venticinquesima giornata di campionato si giocherà da venerdì 16 a domenica 18 febbraio e, tra le partite più interessanti, c’è di sicuro Lazio-Bologna per la zona alta della classifica e i derby Monza-Milan ed Empoli-Fiorentina. Di seguito troverai i nostri pronostici e la schedina vincente Serie A 2023-24 della 25ª giornata.

NB: Di seguito troverai tutte e dieci le partite di giornata, ma ti consigliamo di selezionarne solo due o tre partite da inserire in una o più schedine multiple. In questo modo avrai maggiori probabilità di ottenere una vincita. Se non sai quali partite selezionare non c’è problema, in fondo all’articolo troverai la nostra schedina vincente.

I pronostici della 25ª giornata di Serie A 2023-24

  • TORINO – LECCE: 1x
  • INTER – SALERNITANA: 1
  • NAPOLI – GENOA: over 1.5
  • VERONA – JUVENTUS: under 3.5
  • ATALANTA – SASSUOLO: 1
  • LAZIO – BOLOGNA: under 3.5
  • EMPOLI – FIORENTINA: over 1.5
  • UDINESE – CAGLIARI: under 3.5
  • FROSINONE – ROMA: x2
  • MONZA – MILAN: x2

Motivazioni schedina

Torino – Lecce: Il Torino continua a incasellare risultati utili e punta con decisione alla zona alta della classifica. Con il pareggio di Sassuolo fanno 9 punti in cinque giornate senza subire sconfitte. Dunque il morale è alto e la concentrazione massima. Diverso il clima a Lecce, con la squadra di D’Aversa che è stata travolta dal Bologna e colleziona la quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato. L’andata si è chiusa con la vittoria del Toro in trasferta, dunque potrebbe vincere anche in casa. Negli ultimi scontri diretti ha sempre vinto, quindi giochiamo l’1x sul mercato doppia chance.

Inter – Salernitana: La prima contro l’ultima sembra scontata…e in effetti lo è. Classifica a parte, già nella partita di andata abbiamo assistito allo 0-4 grazie al poker di Lautaro e nulla lascia immaginare un risultato diverso dell’1 fisso. Se voi provare a rischiare qualcosa di più potresti puntare sul NoGol offerto a 1.60, noi invece andiamo sul sicuro.

Napoli – Genoa: A ben vedere, quella che si trova in una condizione leggermente migliore è il Genoa: 8 punti conquistati nelle ultime cinque di campionato contro i 7 del Napoli e, prima di cadere contro l’Atalanta, aveva collezionato otto risultati utili consecutivi. Il Napoli, di contro, fatica ancora a carburare. Ma stiamo parlando comunque dei campioni d’Italia e giocare al Maradona non è facile per nessuno. Nell’andata abbiamo assistito a un divertente 2-2 e anche le partite precedenti tra le due sono terminate sempre con almeno tre gol. Ci giochiamo quindi l’over 1.5.

Verona – Juventus: La Juventus inciampa in casa contro l’Udinese e dice addio al campionato. Sono sette i punti di distanza dall’Inter, che deve anche recuperare una partita, mentre da sotto spunta il Milan che si porta a -1 dalla Vecchia Signora. Un crollo inaspettato, che difficilmente potrebbe ripresentarsi a Verona. Negli ultimi tre match tra le due squadre c’è stato sempre lo stesso risultato: 1-0 a favore dei bianconeri, quindi immaginiamo possa ripetersi anche stavolta. I più audaci possono giocare il 2 fisso offerto a 1.65 da Snai, noi invece puntiamo sull’under 3.5.

Atalanta – Sassuolo: Insieme all’Inter è la squadra più in forma del campionato. Parliamo dell’Atalanta, che continua a dare spettacolo e incassare punti a suon di gol. Con l’1-4 in casa del Genoa ha realizzato 15 gol nelle ultime cinque di campionato subendo appena tre reti. Una media stratosferica che ci porta a scegliere senza dubbio l’esito 1 sul mercato 1×2 Finale.

Lazio – Bologna: Anche il Bologna, come l’Atalanta, sta dando spettacolo continuando a collezionare vittorie. Lo ha dimostrato nell’ultima giornata contro il Lecce, calando il poker al Dall’Ara, potrebbe dimostrarlo anche all’Olimpico, dove però incontrerà una Lazio battagliera. Le prestazioni altalenanti dei biancocelesti ci mettono in crisi sul pronostico di questo match e dunque ci basiamo sugli ultimi scontro diretti che troviamo negli archivi, tutti terminati con meno di quattro gol (gli ultimi tre addirittura con meno di due). Dunque la scelta per la partita di domenica cade sull’under 3.5.

Empoli – Fiorentina: La vittoria dell’Empoli nello scontro diretto contro la Salernitana riaccende le speranze di salvezza e si accoda alla striscia di risultati positivi delle ultime giornate. Il morale è quindi alle stelle, ma basterà per superare la Fiorentina nel derby toscano? Con la travolgente vittoria per 5-1 ai danni del Frosinone sembra che la crisi Viola sia terminata, ma non ne siamo così sicuri. Considerando anche lo 0-2 del Franchi nella partita di andata non daremo per scontato il risultato e, a questo punto, la scelta cade sull’esito over 1.5.

Udinese – Cagliari: Colpaccio dell’Udinese che, vincendo a Torino, esce con decisione dalla zona retrocessione e si gode il momento. Quella contro la Juventus è stata una vittoria di sofferenza e, possiamo dirlo, anche molto fortunata. L’unico tiro in porta su rimpallo favorevole è bastato per chiudersi a riccio e mantenere il risultato fino al novantesimo. Fatto sta che, alla fine, quel che conta sono i tre punti. Tre punti che, invece, mancano come il pane al Cagliari, che sabato ha incassato la quarta sconfitta consecutiva in casa contro la Lazio. Quello di domenica sarà un match fondamentale per entrambe e immaginiamo possa essere giocato più con la paura di perdere che con la voglia di vincere. Lo 0-0 dell’andata ci spinge a giocare un under 3.5 sul mercato under/over.

Frosinone – Roma: Il 5-1 subito nella trasferta di Firenze è davvero troppo pesante rispetto al gioco che ha mostrato il Frosinone. Fatto sta che la sconfitta di domenica si somma a quelle recenti subite contro Milan, Atalanta, Lazio e Juventus. Dunque i ciociari tendono a subire le big del campionato e anche la partita di andata contro la Roma ha confermato questo trend. I giallorossi, che pure hanno perso, ma giocandosela quasi ad armi pari contro l’Inter, potrebbero vincere anche la partita di ritorno al Benito Stirpe, quindi puntiamo sull’esito x2.

Monza – Milan: Il derby lombardo chiude la venticinquesima giornata e preannuncia un successo quasi scontato a favore dei rossoneri. Il 3-0 dell’andata e lo stato di forma del Milan, che potrebbe tentare il sorpasso alla Juventus, non fanno immaginare altro risultato se non la vittoria. Per essere prudenti scegliamo però di puntare sull’x2.

La nostra schedina vincente della 25a giornata

  • Inter – Salernitana: 1 a 1.15
  • Verona – Juventus: under 3.5 a 1.19
  • Atalanta – Sassuolo: 1 a 1.35

Moltiplicatore: 1.84 volte la posta (visita Snai)

* Le quote Serie A oggi sono soggette a variazioni in base al mercato. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Tag ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse