La schedina Serie A 2023-24 della 34a giornata

Nonostante la vittoria scudetto dell’Inter non cala l’attenzione verso il campionato poiché, a cinque giornate dalla conclusione, ci sono ancora molte cose in ballo: il piazzamento Champions, l’accesso alle coppe europee e le sfide salvezza. La trentaquattresima giornata ci offre Juventus-Milan e Napoli-Roma tra le sfide più interessanti. Vediamo allora i pronostici di giornata e la schedina vincente.

NB: Di seguito troverai tutte e dieci le partite di giornata, ma ti consigliamo di selezionarne solo due o tre partite da inserire in una o più schedine multiple. In questo modo avrai maggiori probabilità di ottenere una vincita. Se non sai quali partite selezionare non c’è problema, in fondo all’articolo troverai la nostra schedina vincente.

I pronostici della 34ª giornata di Serie A 2023-24

  • FROSINONE – SALERNITANA: under 3.5
  • INTER – TORINO: 1
  • LECCE – MONZA: under 3.5
  • JUVENTUS – MILAN: under 3.5
  • LAZIO – VERONA: 1x
  • BOLOGNA – UDINESE: 1x
  • ATALANTA – EMPOLI: 1x
  • NAPOLI – ROMA: over 1.5
  • FIORENTINA – SASSUOLO: 1x
  • GENOA – CAGLIARI: under 3.5

Motivazioni schedina

Frosinone – Salernitana: La trentaquattresima giornata di campionato potrebbe essere quella della definitiva conferma di retrocessione per la Salernitana. Nonostante non ci siano dubbi oramai sull’ultima posizione in campionato, manca la sentenza matematica. Una sconfitta contro il Frosinone metterebbe fine a qualsiasi speranza e consentirebbe ai ciociari di ottenere tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Considerando che gli ultimi otto precedenti tra le due si sono chiusi sempre con meno di tre gol scegliamo di giocarci l’esito under 3.5, mentre ai più audaci consigliamo l’1 fisso.

Inter – Torino: La vittoria matematica del ventesimo scudetto manda l’Inter in vacanza con oltre un mese di anticipo sul calendario ma di certo non regalerà punti alle avversarie. È plausibile che Inzaghi lascerà giocare chi ha avuto meno occasioni durante la stagione pur mantenendo i pilastri della squadra. Contro il Torino, che invece lotta per raggiungere un possibile posto in Europa, non dovrebbero esserci sorprese. I nerazzurri vorranno festeggiare lo scudetto insieme ai loro tifosi in uno stadio pieno e quale miglior regalo di una vittoria? 1 fisso è la nostra scelta.

Lecce – Monza: Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, la terza nelle ultime cinque di campionato, ottenuta tra l’altro con un travolgente 0-3 ai danni del Sassuolo; terza sconfitta nelle ultime cinque giornate, invece, per il Monza. Situazioni completamente opposte che favoriscono la squadra di casa per ottenere ulteriori punti in chiave salvezza. A livello statistico, nessun confronto tra le parti dal 1998 a oggi si è concluso con più di tre gol, dunque puntiamo di nuovo sull’under 3.5.

Juventus – Milan: Entrambe in difficoltà, entrambe stremate da un campionato alquanto deludente e arrivato ormai al capolinea. Juve-Milan sarà una partita tra due squadre che vogliono solamente salvare la dignità non avendo altri obiettivi concreti. Considerando gli ultimi precedenti puntiamo ancora una volta sull’under 3.5.

Lazio – Verona: I biancocelesti vincono anche a Genoa e collezionano la quarta vittoria in cinque partite di campionato portandosi a sole due lunghezze dall’Atalanta sesta. L’obiettivo Champions per la nuova Lazio di Igor Tudor sembra quantomai raggiungibile e l’inerzia del rendimento porterà con buona probabilità una vittoria anche contro il Verona. 1x è la nostra scelta per la partita di sabato sera.

Bologna – Udinese: Incredibile prova di forza del Bologna che, travolgendo la Roma all’Olimpico, mette una seria ipoteca sul quarto posto e sulla Champions League. Contro l’Udinese, che invece ha perso la sfida salvezza contro il Verona, si prospetta una vittoria ed anche il possibile sorpasso ai danni della Juventus se dovesse perdere contro il Milan. Ricordando il 3-0 dell’andata a favore dei friulani scegliamo l’opzione doppia chance 1x per non rischiare troppo.

Atalanta – Empoli: Buona prestazione della Dea in casa del Monza e vittoria che consente alla squadra di Gasperini di tenere il passo delle avversarie mantenendo a distanza la Lazio e accorciando sulla Roma. Quella contro l’Empoli dovrebbe essere, almeno sulla carta, una partita scontata, anche considerando lo 0-3 dell’andata. Considerando però gli impegni di Coppa Italia e la semifinale di Europa League è plausibile aspettarsi un certo turnover e, per questo, giochiamo l’1x.

Napoli – Roma: Il Napoli in caduta libera colleziona la decima sconfitta in campionato e si allontana sempre di più dalla qualificazione per le coppe europee. La sconfitta contro l’Empoli pesa come un macigno e la convocazione dei giocatori da parte della tifoseria è l’ulteriore prova di una stagione disastrosa. Contro la Roma c’è bisogno di un messaggio chiaro e deciso per riconquistare dignità e punti. La Roma, dal canto suo, perde malamente in casa conto il Bologna e si prepara a due settimane infernali: Napoli, Leverkusen, Juventus, ancora Leverkusen e Atalanta. Riuscirà a uscirne indenne? Il primo match contro il Napoli sembra favorire i padroni di casa mentre noi, per non volerci sbilanciare troppo, puntiamo sull’over 1.5 immaginando una partita piena di emozioni.

Fiorentina – Sassuolo: Con la vittoria a Salerno i Viola tornano a respirare e ritrovano i tre punti dopo quasi due mesi. Quella col Sassuolo sarà una partita importante per la posizione in classifica e per arrivare con l’umore giusto a giocarsi l’andata delle semifinali di Conference. Anche in questo caso ci aspettiamo un turnover importante ma, considerando la condizione del Sassuolo, non dovrebbero esserci problemi per la squadra di Vincenzo Italiano. Puntiamo comunque sull’1x.

Genoa – Cagliari: Il posticipo di lunedì 29 ci offre la sfida tra Genoa e Cagliari. La ritrovata vena realizzativa dei rossoblù si scontrerà contro la difesa genoana in una partita che potrebbe offrirci diverse emozioni. Comunque sia, non crediamo più di quattro gol in totale e per questo puntiamo sull’under 3.5.

La nostra schedina vincente della 34a giornata

  • Inter – Torino: 1 a 1.50
  • Juventus – Milan: under 3.5 a 1.30
  • Napoli – Roma: over 1.5 a 1.23

Moltiplicatore: 2.39 volte la posta (visita Snai)

* Le quote Serie A oggi sono soggette a variazioni in base al mercato. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Tag ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse