Venerdi alle 13.00 il sorteggio dei gironi di Europa League a Nyon

Venerdì 2 ottobre alle ore 13.00, si svolgerà il sorteggio della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021. A Nyon, in Svizzera, verranno definiti gli otto gruppi, contenenti quattro squadre ciascuno,della seconda competizione continentale per importanza. Saranno 48 le formazioni che parteciperanno al torneo, a loro volta suddivise in quattro fasce di merito. In questo modo,in ogni girone finirà una squadra per fascia. Da domani vi invitiamo a non perdervi le quote Snai Europa League aggiornate dopo il sorteggio.

Ad oggi è dato conoscere i nomi di soltanto 27 formazioni iscritte,in quanto le altre 21, saranno le vincitrici dei playoff in programma per questa sera. Proprio in quest’ottica, il Milan di Pioli dovrà affrontare i portoghesi del Rio Ave in terra lusitana.

Sarà costretto a vincere, se vuole accedere alla fase a gironi. In caso di qualificazione, i rossoneri non saranno sicuramente testa di serie. Potranno conoscere la fascia di appartenenza, soltanto al termine dei risultati definitivi delle altre squadre impegnate nelle partite in programma.

Non risulta pertanto fattibile, tracciare un quadro certo e dettagliato sulle possibili gradite rivali, risultanti dal sorteggio delle urne. Un rischio plausibile,per i rossoneri, è quello di essere inseriti in terza fascia.

Sicuramente sono da scongiurare le agguerrite teste di serie Arsenal e Benfica. Molto ostici anche Bayer Leverkusen e Villareal, mentre i russi del CSKA Mosca risulterebbero ben accetti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse