Sito di informazioni per il consumatore dal 2008

Draw no bet

News del 22 Novembre. Finalmente disponibile la scommessa Draw no bet in Italia su Betfair.it: per maggiori info vai alla scheda del famoso bookmaker inglese oppure iscriviti subito a Betfair.it (cliccando qui) per giocare la scommessa Pareggio e Vincente (Draw no bet)!

I migliori siti dove giocare la draw-no-bet


gioco responsabile aams

Cosa vuol dire Draw no bet?

Questo tipo di scommessa è meno rischiosa di altre, infatti con il draw no bet possiamo solo scommettere sulla vittoria di una squadra. In caso di pareggio la giocata sarà rimborsata e in caso di sconfitta sarà persa.

Le uniche giocate possibili sono dunque “1” e “2”, mentre alla “X” viene assegnato di default la quota di 1 e viene giocata in maniera automatica, un po’ come se fosse una doppia in cui la “X” è una giocata obbligatoria.

Per questo motivo la Draw no bet è una scommessa indicata per tutti coloro che desiderano limitare al massimo i rischi pur non volendo rinunciare del tutto a giocare su una squadra o su una data partita. La Draw no bet potrebbe essere l’opzione migliore nel caso in cui uno dei due team in campo sia nettamente più forte dell’altro ma ci si vuole “parare” da eventuali brutte sorprese e giornate negative (che possono sempre capitare).

Draw no bet o scommessa multipla?

Dipende dalle partite e dalle quote offerte da ciascun bookmaker nei due casi ed un attento confronto è la cosa migliore da fare prima di scommettere.

Altri Articoli che potrebbero interessarti