Euro 2016: ottavi di finale, Croazia – Portogallo

Autore: · Data: · Commenti: 0

Europei Francia 2016

Pronostico Croazia – Portogallo del 25/06/16

Pronostici pubblicati il 23 Giugno.

Sabato 25 giugno, alle ore 21:00, la Croazia di Ante Čačić affronterà il Portogallo di Fernando Santos allo Stadio Bollaert Delelis di Lens.

Si tratta del terzo ottavo di finale di Euro 2016, e la squadra che passerà il turno, incontrerà ai quarti di finale la vincente di Svizzera-Polonia.

La Croazia accede agli ottavi di finale da vera leader del gruppo D, con 7 punti ottenuti battendo per 1-0 la Turchia, pareggiando 2-2 con la Repubblica Ceca e surclassando la più quotata Spagna grazie al gol di Perisic nei minuti finali del match di martedì scorso.

La squadra di Mandzukic e Modric è alla sua quinta partecipazione ad un Europeo, ed ha raggiunto al massimo i quarti di finale nel 1996 e nel 2008.

Il Portogallo si è qualificato invece alla seconda fase, come miglior terza nel girone F, con 3 punti ottenuti da altrettanti pareggi, contro la seconda classificata Islanda (1-1), e poi Austria (0-0) ed Ungheria (3-3).

La squadra trascinata da Cristiano Ronaldo ha raggiunto le semifinali nella competizione Europea, per ben 4 volte su 6 partecipazioni totali, arrivando fino al secondo posto nel 2004, quando, da paese ospitante, venne sconfitto dalla sorprendente Grecia.

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono leggermente favorita la Croazia. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 2.55, la X 3.00, il 2 (cioè la vittoria del Portogallo) è quotato a 3.00 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.30 su Paddypower)

Altri pronostici su Croazia – Portogallo

Risultato Esatto: 1 a 1
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: Goal
Primo marcatore: Ronaldo

BONUS SORPASSO EUROBET
Se una delle due squadre vince in rimonta, Eurobet rimborsa tutte le scommesse perdenti su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Tempo del primo Goal, HT/FT e Combobet fino a 25€.

Probabili formazioni Croazia – Portogallo

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Corluka, Jevdaj, Srna; Modric, Badelj; Pjaca, Rakitic, Perisic, Mandzukic

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, Ricardo, Eliseu; William, João Moutinho, André Gomes, Quaresma; Nani, Ronaldo.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Altri Articoli che potrebbero interessarti