Euro 2016: ottavi di finale, Galles – Irlanda del Nord

Autore: · Data: · Commenti: 0

Europei Francia 2016

Pronostico Galles – Irlanda del Nord del 25/06/16

Pronostici pubblicati il 23 Giugno.

Sabato 25 giugno, alle ore 18:00, il Galles di Chris Coleman affronterà l’Irlanda del Nord di Martin O’Neill allo Stadio Parco dei Principi di Parigi.

Si tratta del secondo ottavo di finale di Euro 2016, e la squadra che passerà il turno, incontrerà ai quarti di finale la vincente di Ungheria – Belgio .

Il Galles si è qualificato alla seconda fase come prima classificato del girone B, con 6 punti ottenuti battendo 2-1 la Slovacchia e 3-0 la Russia, dopo aver perso solo contro l’Inghilterra, seconda classificata, per 2-1.

Prima qualificazione per la squadra di Bale agli Europei, e subito centrato l’obiettivo ottavi di finale; la stessa cosa è accaduta, contro ogni previsione, anche ai colleghi britannici dell’Irlanda del Nord.

La squadra di Martin O’Neill ha ottenuto il ripescaggio tra le migliori terze, grazie ai tre punti conquistati battendo l’Ucraina, nonostante le sconfitte di misura con Polonia e Germania.

Le due formazioni britanniche partivano tra le sfavorite al passaggio del turno, soprattutto l’Irlanda del Nord, ma i risultati e le prestazioni in campo, han dimostrato che questo è anche l’Europeo delle “piccole” nazioni, piccole si, ma molto agguerrite.

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono favorito il Galles. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 2.00, la X 2.95, mentre il 2 (cioè la vittoria dell’Irlanda del Nord) è quotato a ben 4.50 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.14 su Paddypower)

Altri pronostici su Galles – Irlanda del Nord

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Bale

BONUS BOMBER: Gareth Bale EUROBET
Eurobet rimborserà fino a un max di 25€ la scommessa perdente su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Tempo del primo Goal, HT/FT e Combobet, se il giocatore indicato dalla promozione segnerà durante l’incontro

Probabili formazioni Galles – Irlanda del Nord

Galles (3-5-2): Hennessey; Gunter, A. Williams, Davies; Taylor, Allen, Ramsey, Ledley, Chester; Bale, Vokes.

Irlanda del Nord (4-3-3): McGovern; Hughes, Cathcart, McAuley, J.Evans; C. Evans, Davis, Norwood; Ward, Dallas, Washington.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Altri Articoli che potrebbero interessarti