Euro 2016: ottavi di finale, Inghilterra – Islanda

Autore: · Data: · Commenti: 0

Europei Francia 2016

Pronostico Inghilterra – Islanda del 27/06/16

Pronostici pubblicati il 24 Giugno.

Lunedì 27 giugno, alle ore 21:00, l’Inghilterra di Roy Hodgson affronterà l’Islanda di Lars Lagerbäck allo Stadio Allianz Riviera di Nizza.

Si tratta dell’ultimo ottavo di finale di Euro 2016, e la squadra che passerà il turno, incontrerà ai quarti di finale la vincente di Francia – Irlanda.

L’Inghilterra approda alla seconda fase degli Europei, come seconda classificata nel girone B, con 5 punti ottenuti pareggiando 1-1 con la Russia, vincendo 2-1 col Galles, e pareggiando 0-0 con la Slovacchia.

La squadra inglese non ha mai vinto l’Europeo, ed il massimo risultato raggiunto è stato un secondo posto nel 1968, seguito da una semifinale nel 1996.

L’Islanda invece arriva agli ottavi di finale, come seconda classificata del gruppo F, con 5 punti come l’Ungheria, ottenuti pareggiando 1-1 con Portogallo ed Ungheria, e vincendo per 2-1 contro l’Austria lo scorso mercoledì.

Anche per l’Islanda, come per altre nazionali  considerate “minori”, è il primo Campionato Europeo disputato, con gli ottavi di finale già raggiunti, grazie ad un gioco concreto ed una difesa rocciosa.

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono nettamente favorita l’Inghilterra. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 1.53, la X 3.50, il 2 (cioè la vittoria dell’Islanda) è quotato addirittura a 8.00 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.03 su Paddypower)

Altri pronostici su Inghilterra – Islanda

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Kane

BONUS 16 METRI EUROBET
Se c’è un goal con tiro da fuori dell’area di rigore, la tua scommessa perdente su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Tempo del primo Goal, HT/FT e Combobet sarà rimborsata da Eurobet fino a 25€.

Probabili formazioni Inghilterra – Islanda

Inghilterra (4-1-4-1): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Vardy.

Islanda (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Altri Articoli che potrebbero interessarti