Euro 2016: pronostici gruppo B: Inghilterra – Galles

Europei Francia 2016

Pronostico Inghilterra – Galles del 16/06/16

Pronostici pubblicati il 16 Giugno.

Giovededì 16 giugno, alle ore 15:00, l’Inghilterra di Roy Hodgson affronterà il Galles di Chris Coleman allo Stadio Felix Bollaert di Lens. Ma vediamo prima cosa è successo nelle partite di ieri, a partire da RussiaSlovacchia, che ha visto prevalere a sorpresa, la formazione trascinata da uno strepitoso Marek Hamsik.

Parte subito forte la Slovacchia, pressando a centrocampo e proponendosi in zona d’attacco, anche se non ci sono tiri in porta per almeno metà primo tempo. La situazione si sblocca al 32°, subito dopo un contropiede Russo, che Smolov non riesce a finalizzare, la Slovacchia si propone in avanti, realizza Weiss su cross perfetto di Hamsik.

La Russia accusa il colpo e ha le idee un po’ confuse, quando il primo tempo sembra finire per 1-0, arriva il solito Hamsik, che con un’azione personale, insacca una stupenda rete sul palo più lontano: 2-0. Il secondo tempo invece, risulta più equilibrato, con occasioni importanti da entrambe le parti.

Almeno fino al 76°, quando la Russia sostituisce Kokorin con Glushakov che va in rete solamente quattro minuti dopo, su suggerimento di Shatov. La Russia prende coraggio ed attacca continuamente per tutti gli ultimi 10 minuti, ma la Slovacchia, chiudendosi caparbiamente in difesa porta a casa un’importantissima vittoria.

Alle ore 18.00 si è giocato invece il primo match del secondo turno del girone A, una partita molto equilibrata tra Romania e Svizzera, conclusasi 1-1 grazie ai gol di Stancu su rigore nel primo tempo, per fallo di Lichsteiner su Chipciu, e il pareggio della Svizzera, arrivato al 57° grazie al potentissimo tiro di Mehmedi.

Veniamo all’incontro di oggi, valido per il gruppo B, InghilterraGalles è quasi un derby, molto sentito da entrambe le parti. Oggi è l’Inghilterra che ha bisogno di punti, in quanto ancora ferma a quota 1 in classifica dopo il pari nel primo turno contro la Russia.

Il Galles guida invece il girone, grazie all’importante vittoria contro la Slovacchia nel primo turno. Prima di scommettere, ricordati di verificare sempre i bonus di Eurobet per Euro 2016, ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono nettamente favorita l’Inghilterra. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 1.57, la X 3.75, mentre il 2 (cioè la vittoria del Galles) è quotato addirittura a 6.50 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.06 su Paddypower)

Altri pronostici su Inghilterra – Galles

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: Goal
Primo marcatore: Kane

Probabili formazioni Inghilterra – Galles

Inghilterra (4-3-1-2): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier, Alli, Milner; Rooney; Vardy, Kane.

Galles (3-4-3): Ward; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Edwards, Allen, Taylor; J. Williams, Bale, Ramsey.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.