Euro 2016: pronostici gruppo D: Croazia – Spagna

Europei Francia 2016

Pronostico Croazia – Spagna del 20/06/16

Pronostici pubblicati il 21 Giugno.

Martedì 21 giugno, alle ore 21:00, la Croazia di Ante Čačić affronterà la Spagna di Vicente Del Bosque allo Stadio Matmut Atlantique di Bordeaux.

Rivediamo il percorso delle due formazioni fino ad ora, e le possibili combinazioni per gli ottavi di finale, ricordando che questa partita si giocherà in concomitanza con Repubblica Ceca – Turchia, per l’ultimo turno del Gruppo D.

La Croazia ha battuto di misura la Turchia nella partita d’esordio, ed ha ceduto al 2-2 contro la Repubblica Ceca al secondo turno, dopo essere stata in vantaggio per 2-0 per quasi tutta la partita.

E’ chiaro che stasera si gioca per la testa del girone, se la Croazia dovesse vincere, raggiungerebbe il primo posto, mentre con un pari resterebbe al secondo.

Una sconfitta per la squadra di Mandzukic significherebbe rischiare anche il terzo posto, se la Repubblica Ceca batte la Turchia con molti gol di scarto.

La Spagna invece, è prima a punteggio pieno: vittoria di misura con la Repubblica Ceca nella partita d’esordio, e poi un netto 3-0 alla Turchia lo scorso venerdì.

Se stasera le “furie rosse” mantengono il primato, vincendo o pareggiando andrebbero ad incontrare una miglior terza scelta tra i gironi B, E ed F. La seconda classificata invece incontrerebbe l’Italia, incrociamo quindi le dita e speriamo sia la Croazia!

Prima di scommettere non dimenticarti dei bonus di Eurobet per Euro 2016: ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono favorita la Spagna. Infatti sulla lavagna di Paddypower il 2 paga 2.00, la X 3.00, mentre l’1 (cioè la vittoria della Croazia) è quotato a ben 4.50 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.13 su Paddypower)

Altri pronostici su Croazia – Spagna

Risultato Esatto: 0 – 1
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Morata

POWER BONUS PADDY POWER

Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore del match Croazia – Spagna, se nel match di riferimento ci saranno più di 3 goal.

Probabili formazioni Croazia – Spagna

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Kovacic, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic.

Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Koke; D.Silva, Morata, Pedro.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.