Euro 2016: pronostici gruppo D: Repubblica Ceca – Croazia del 17 giugno

Europei Francia 2016

Pronostico Repubblica Ceca – Croazia del 17/06/16

Pronostici pubblicati il 17 Giugno.

Venerdì 17 giugno, alle ore 21:00, la Repubblica Ceca di Pavel Vrba affronterà la Croazia di Ante Čačić allo Stadio Geoffroy Guichard di Saint Etienne.

Prima di passare ai nostri pronostici di oggi, vediamo ciò che è successo ieri nel tardo pomeriggio, tra Ucraina ed Irlanda del Nord, partita valida per il gruppo C.

Fin dalle prime battute si capisce ciò che succederà poi nel secondo tempo: Ucraina quasi sempre in possesso di palla, ma Irlanda del Nord più determinata ed aggressiva, capace di arrivare al tiro in porta per 3 volte nei primi 45 minuti.

Lo 0-0 viene sbloccato all’inizio del secondo tempo, quando su un’azione scaturita da calcio di punizione, McAuley insacca di testa l’1-0 per i nord irlandesi.

Il gol subìto riaccende l’Ucraina che si rende pericolosa con Konoplyanka, Kovalenko e Yarmolenko, ma la squadra mostra comunque segni di stanchezza.

L’assedio finale ucraino nell’area dell’Irlanda, porta invece ad un contropiede dei verdi, che con McGinn al 94° raddoppiano, e mandano a casa la formazione in maglia gialla.

Questa sera, in contemporanea con Spagna – Turchia si giocherà anche Repubblica Ceca – Croazia; la squadra di Mandzukic e Perisic è attualmente in testa alla classifica del girone D, con la Spagna, mentre la Repubblica Ceca deve assolutamente fare punti, dopo la sconfitta nella partita d’esordio. Prima di scommettere, ricordati dei bonus di Eurobet per Euro 2016, ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono favorita la Croazia. Infatti sulla lavagna di Paddypower il 2 paga 2.00, la X 3.10, mentre l’1 (cioè la vittoria della Repubblica Ceca) è quotato a 4.20 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.15 su Paddypower)

Altri pronostici su Repubblica Ceca – Croazia

Risultato Esatto: 0 a 1
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: Goal
Primo marcatore: Mandzukic

Probabili formazioni Repubblica Ceca – Croazia

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Suchy, Selassie; Plasil, Darida; Dockal, Rosicky, Krejc; Necid

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Badelj, Modric; Brozovic, Rakitic, Perisic: Mandzukic

Promozione William Hill 17/06/2016

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.