Euro 2016: pronostici gruppo E: Irlanda – Svezia

Europei Francia 2016

Pronostico Irlanda – Svezia del 13/06/16

Pronostici pubblicati il 13 Giugno.

Lunedì 13 giugno, alle ore 18:00, l’Irlanda di Martin O’Neill affronterà la Svezia di Erik Hamrén allo Stade de France di Parigi.

Prima di dare un’occhiata ai nostri pronostici, vediamo cosa è successo nelle partite di Domenica 12 giugno. Si inizia con Turchia – Croazia del gruppo D alle ore 15.00 e si capisce subito che la Croazia è una delle formazioni più in forma del torneo: regala gioco, occasioni e convince su tutti i fronti, contro una Turchia piuttosto incostante e fallosa.

L’1-0 è da attribuire al 41°al fuoriclasse del Real Madrid, Luka Modric, ma i gol potrebbero essere stati molti di più con le due traverse colpite da Srna e Perisic, e l’occasione fallita da Brozovic nel secondo tempo.

Alle 18.00 si inaugura anche il gruppo C con la Polonia che vince di misura sull’Irlanda del Nord, come da nostro pronostico. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, nonostante la Polonia faccia la partita e uno scatenato Milik arrivi più volte alla conclusione.

L’attaccante dell’Ajax ci riesce a segnare ad inizio secondo tempo, precisamente al 51°, su assist di Blaszczykowski, l’Irlanda del Nord prova a cercare il pareggio, ma con scarsa efficacia e convinzione, e dopo 4 minuti di recupero, il match finisce 1-0.

Restiamo nel gruppo C, con l’esordio dei Campioni del Mondo in carica della Germania, alle ore 21.00 di domenica, contro l’Ucraina. I ragazzi di Loew, portano a casa il risultato di 2-0, come avevamo pronosticato, ma la selezione Ucraina è rimasta sempre in partita, creando occasioni e credendo nel pareggio fino all’ultimo.

Ma andiamo con ordine: è la Germania a partire subito forte, sostenuta da Kroos e Khedira e dalle buone prestazioni di Draxler ed Hector. Il gol arriva al 19°, grazie al difensore Mustafi, ex-Sampdoria, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dal solito Kroos.

La gara è molto bella e giocata a ritmi sostenuti, l’Ucraina sfiora più volte il pareggio, sia nel primo tempo, che nel secondo, e ci vuole sempre un grandissimo Neuer per salvare il risultato.

La formazione ucraina cede solo nell’ultimo quarto d’ora, quando prima Ozil si divora una splendida occasione, ed invece il neo entrato Schweinsteiger, non sbaglia, al 90°, chiudendo ogni discorso.

Tornando ad Irlanda – Svezia, per gli irlandesi in maglia verde, si tratta della terza apparizione agli Europei: nelle due precedenti, nel 1988 e nel 2012, non andarono mai oltre il primo turno. La Svezia di Ibrahimovic, dall’altra parte, può vantare una semifinale raggiunta nel 1992 e i quarti di finale nel 2004.

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono favorita la Svezia. Infatti sulla lavagna di Paddypower il 2 paga 2.35, la X 3.00, mentre l’1 (cioè la vittoria dell’Irlanda) è quotato a 3.30 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.28 su Paddypower)

Altri pronostici su Irlanda – Svezia

Risultato Esatto: 0 – 1
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: Goal
Primo marcatore: Ibrahimovic

Probabili formazioni Irlanda – Svezia

Irlanda (4-3-1-2): Given, Coleman, O’Shea, Keogh, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long.

Svezia (4-4-2): Isaksson, Lustig, Granqvist, Lindelof, Olsson; Larsson, Kallstrom, Ekdal, Forsberg; Ibrahimovic, Berg.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse