Euro 2016: pronostici gruppo E: Svezia – Belgio

Europei Francia 2016

Pronostico Svezia – Belgio del 22/06/16

Pronostici pubblicati il 22 Giugno.

Mercoledì 22 giugno, alle ore 21:00, la Svezia di Erik Hamrén affronterà il Belgio di Marc Wilmots allo Stadio Allianz Riviera di Nizza.

Rivediamo il percorso delle due squadre, e le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale, ricordando che questo match si gioca in concomitanza con Italia – Irlanda, per l’ultimo turno del gruppo E.

Partiamo dalla Svezia, che non è ancora riuscita a concretizzare il proprio gioco, complice anche un Ibrahimovic spesso troppo isolato in avanti e poco cercato dai compagni.

La formazione in maglia gialla, dopo il pareggio acciuffato con l’Irlanda nella partita d’esordio, ha perso per 1-0 contro gli azzurri, nonostante una prestazione solida ed aggressiva.

E’ chiaro che la Svezia è obbligata a vincere oggi: con un punto in classifica, pareggio e sconfitta non porterebbero a nulla, mentre una vittoria potrebbe far sperare in un ripescaggio come migliore terza.

Il Belgio invece, dopo la stangata iniziale del 2-0 insaccato dall’Italia, si è ripreso nettamente nella seconda partita, liquidando l’Irlanda con un secco 3-0, con doppietta del bomber dell’Everton Lukaku.

Molto probabilmente i “diavoli rossi” termineranno al secondo posto (a meno di sorprese da parte della Svezia), e quindi dovranno scontrarsi domenica 26 giugno, contro la prima del girone F: Ungheria, o Portogallo (L’islanda ha una minima possibilità di terminare prima solo in caso di elevata differenza reti).

Prima di piazzare le tue scommesse sugli Europei, ricordati sempre dei bonus di Eurobet per Euro 2016: ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono favorito il Belgio. Infatti sulla lavagna di Paddypower il 2 paga 1.85, la X 3.25, mentre l’1 (cioè la vittoria della Svezia) è quotato a ben 4.75 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.11 su Paddypower)

Altri pronostici su Svezia – Belgio

Risultato Esatto: 0 a 1
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Lukaku

Probabili formazioni Svezia – Belgio

Svezia (4-4-2) – Isaksson; Olsson, Granqvist, Johansson, Lindelof; Forsberg, Kallstrom, Ekdal, Larsson; Ibrahimovic, Guidetti.

Belgio (4-2-3-1) – Courtois; Meunier, Verthongen, Alderweireld, Vermaelen; Dembele, Witsel; Hazard, De Bruyne, Carrasco; Lukaku.

Promozione William Hill 17/06/2016

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.