Euro 2016: pronostici gruppo F: Ungheria – Portogallo

Europei Francia 2016

Pronostico Ungheria – Portogallo del 22/06/16

Pronostici pubblicati il 22 Giugno.

Mercoledì 22 giugno, alle ore 18:00, l’Ungheria di Bernd Storck affronterà il Portogallo di Fernando Santos al Parco Olimpico di Lione.

Rivediamo il percorso delle due squadre, e le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale, ricordando che questo match si gioca in concomitanza con Islanda – Austria, per l’ultimo turno del gruppo F.

Partiamo dall’Ungheria, una delle sorprese di questo Europeo 2016, capace di vincere 2-0 all’esordio contro la più quotata Austria, e recuperare un altro punto pareggiando con la tenace Islanda.

Gli ungheresi sono primi nel girone a quota 4 punti: in caso di vittoria, terminerebbero in testa, ed incontrerebbero domenica 26 giugno, la seconda del girone E, con ogni probabilità il Belgio.

Se dovessero pareggiare, e l’Islanda vince con l’Austria, le due squadre sarebbero prime a 5 punti, e si dovrebbe considerare la miglior differenza reti.

In caso di sconfitta, l’Ungheria rischierebbe il secondo posto, tallonata dall’Islanda, ma potrebbe puntare comunque al ripescaggio tra le migliori terze.

Il Portogallo, dall’altra parte, non ha ancora mostrato veramente cosa può essere in grado di fare, complice anche un Cristiano Ronaldo, un po’ contratto (e colpevole del rigore sbagliato contro l’Austria): questo pomeriggio potrebbe avere l’ultima chance, vediamo se riuscirà ad esplodere.

La squadra di CR7 è praticamente costretta a vincere oggi al Parco Olimpico di Lione, in tal caso potrebbe anche passare come prima nel girone (se la differenza reti la dovesse premiare, in caso di vittoria anche dell’Islanda).

In caso di pareggio, potrebbe passare come seconda, mentre in caso di sconfitta rischierebbe di restare fuori anche dalle migliori terze, con soli 2 punti in classifica.

La seconda classificata di questo girone, andrà ad incontrare lunedì 27 giugno agli ottavi, l’Inghilterra. Prima di piazzare le tue scommesse su Euro 2016 ricordati sempre dei bonus di Eurobet per gli Europei di Francia: ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono nettamente favorito il Portogallo. Infatti sulla lavagna di Paddypower il 2 paga 1.40, la X 4.30, mentre l’1 (cioè la vittoria dell’Ungheria) è quotato addirittura a 9.00 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.02 su Paddypower)

Altri pronostici su Ungheria – Portogallo

Risultato Esatto: 0 a 1
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: 2
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Ronaldo

Probabili formazioni Ungheria – Portogallo

Ungheria (4-3-3): Kiraly, Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar, Kleinheisler, Gera, Nagy, Dzsudzsák, Szalai, Stieber.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, R. Carvalho, R. Guerreiro, Danilo, Moutinho, W. Carvalho, Joao Mario, Ronaldo, Nani.

Promozione William Hill 17/06/2016

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.