Euro 2016: pronostici gruppo B: Russia – Galles

Europei Francia 2016

Pronostico Russia – Galles del 20/06/16

Pronostici pubblicati il 20 Giugno.

Lunedì 20 giugno, alle ore 21:00, la Russia di Leonid Sluckij affronterà il Galles di Chris Coleman allo Stadio Municipale di Tolosa.

Rivediamo il percorso delle due squadre, e le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale, ricordando che questo match si gioca in concomitanza con Slovacchia – Inghilterra, per l’ultimo turno del gruppo B.

La Russia è veramente all’ultima chiamata per mantenere una chance di passaggio al turno successivo: un solo punto in classifica, ottenuto grazie all’1-1 raggiunto in zona cesarini, nella partita d’esordio con l’Inghilterra.

Poi la sconfitta per 2-1 contro una forte e compatta Slovacchia… in poche parole: la squadra di Sluckij questa sera è obbligata a vincere, per ottenere almeno un terzo posto, o addirittura un secondo posto nel caso la Slovacchia perda contro gli inglesi.

Nel caso la Russia arrivi seconda, dovrà affrontare agli ottavi la seconda classificata del gruppo F, un altro girone molto equilibrato, del quale fanno parte Portogallo, Ungheria, Islanda ed Austria.

Veniamo al Galles e ai suoi 3 punti in classifica, ottenuti grazie al 2-1 del primo match contro la squadra di Marek Hamsik. Brucia ancora invece, la sconfitta nel “derby” del Regno Unito, contro l’Inghilterra, rimediata nei minuti di recupero, dopo la prodezza di Bale su punizione nel primo tempo.

In ottica ottavi di finale, potrebbe anche non bastare un pari, questa sera al Galles, per avere la certezza del secondo posto, infatti se la Slovacchia batte l’Inghilterra, la squadra di Bale passerebbe al terzo posto, e dovrebbe sperare nel ripescaggio tra le migliori terze.

Anche il Galles quindi, deve vincere stasera, per cui stai certo che lo Stadio Municipale di Tolosa sarà teatro di una vera battaglia. Prima di scommettere ricordati sempre dei bonus di Eurobet per Euro 2016, ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono leggermente favorita la Russia. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 2.65, la X 3.00, mentre il 2 (cioè la vittoria del Galles) è quotato a 2.90 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 12 (pagato 1.32 su Paddypower)

Altri pronostici su Russia – Galles

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Bale

Probabili formazioni Russia – Galles

Russia (4-2-3-1): Igor Akinfeev; Georgi Schennikov, Sergei Ignashevich, Vasili Berezutski, Igor Smolnikov; Roman Neustädter, Denis Glushakov – Fedor Smolov, Oleg Shatov, Aleksandr Kokorin; Artem Dzyuba

Galles (5-3-2): Wayne Hennessey; Neil Taylor, Ben Davies, Ashley Williams, James Chester, Chris Gunter; Joe Allen, Joe Ledley, Aaron Ramsey; Gareth Bale, Hal Robson-Kanu.

Promozione William Hill 17/06/2016

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.