Euro 2016: Quarti di finale, Polonia – Portogallo

Autore: · Data: · Commenti: 0

Europei Francia 2016

Pronostico Polonia – Portogallo del 30/06/16

Pronostici pubblicati il 27 Giugno.

Giovedì 30 giugno, alle ore 21:00, la Polonia di Adam Nawalka affronterà il Portogallo di Fernando Santos allo Stadio Velodrome di Marsiglia.

Si tratta del primo Quarto di finale di Euro 2016, e la squadra che passerà il turno, incontrerà poi in semifinale la vincente di Galles – Belgio.

I polacchi arrivano dalla vittoria ai rigori per 6-5 contro la Svizzera negli ottavi di finale, mentre il Portogallo ha battuto per 1-0 ai supplementari la Croazia.

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono favorito il Portogallo. Infatti sulla lavagna di Paddypower il 2 paga 2.20, la X 2.90, l’1 (cioè la vittoria della Polonia) è quotato a 3.80 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.20 su Paddypower)

Altri pronostici su Polonia – Portogallo

Risultato Esatto: 0 a 1
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Ronaldo

POWER BONUS PADDY POWER

Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto, Risultato Esatto più esiti, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore del match Polonia – Portogallo, se Lewandowski segna un goal.

BONUS 16 METRI EUROBET
Se c’è un goal con tiro da fuori dell’area di rigore, la tua scommessa perdente su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Tempo del primo Goal, HT/FT e Combobet sarà rimborsata da Eurobet fino a 25€.

Probabili formazioni Polonia – Portogallo

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Fonte, Pepe,Guerreiro; Joao Mario, Adrien Silva, William Carvalho, André Gomes; Ronaldo, Nani.

Polonia (4-4-2): Fabianski, Piszczek, Pazdan, Glik, Jedrzejczyk; Balszczykowski, Maczynski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Altri Articoli che potrebbero interessarti