Schedina Serie A 2023-24 11a giornata

La decima giornata è stata ricca di emozioni e piena di gol, e per l’11ª di Serie A Tim 2023-24, in programma da venerdì 3 a lunedì 6 novembre, se ne aspettano altrettante. Tra le partite più importanti ricordiamo Atalanta-Inter sabato alle ore 18:00 e Fiorentina-Juventus domenica alle 20:45.

NB: Di seguito troverai tutte e dieci le partite di giornata, ma ti consigliamo di selezionarne solo due o tre partite da inserire in una o più schedine multiple. In questo modo avrai maggiori probabilità di ottenere una vincita. Se non sai quali partite selezionare non c’è problema, in fondo all’articolo troverai la nostra schedina vincente.

I pronostici dell’11ª giornata di Serie A 2023-24

  • BOLOGNA – LAZIO: under3.5
  • SALERNITANA – NAPOLI:  2
  • ATALANTA – INTER:  x2
  • MILAN – UDINESE:  1
  • VERONA – MONZA: x2
  • CAGLIARI – GENOA: gol
  • ROMA – LECCE: 1x
  • FIORENTINA – JUVENTUS: over1.5
  • FROSINONE – EMPOLI: 1x
  • TORINO – SASSUOLO: under 3.5

Motivazioni schedina

Bologna – Lazio: Il Bologna sta viaggiando a ritmi altissimi in questa stagione, e va avanti accumulando punti ininterrottamente dal 27 agosto, vale a dire dalla seconda giornata di campionato. Da allora non ha mai perso, ed ha collezionato 3 vittorie e 6 pareggi. La Lazio, dal canto suo, prosegue il sali scendi di risultati e prestazioni, rendendosi una squadra dalla difficile interpretazione. In una partita aperta a qualsiasi risultato, ci giochiamo l’under 3.5 per sicurezza.

Salernitana – Napoli: Il derby campano ha poco da raccontare: da una parte i campioni d’Italia, dall’altra gli ultimi in classifica. Difficilmente la Salernitana riuscirà a strappare punti proprio in questa partite, perciò puntiamo nettamente sulla squadra di Garcia.

Atalanta – Inter: Visto lo stato di forma dell’Inter avremmo potuto giocare anche il 2 secco, ma l’aggiunta della x è doverosa quando i padroni di casa hanno il livello dell’Atalanta. Avremmo potuto giocare anche il risultato gol, dando fiducia ai due bomber Scamacca e Lautaro, ma potrebbe essere una partita molto tirata, dunque confermiamo la doppia chance x2.

Milan – Udinese: Finora l’Udinese non ha ancora trovato i tre punti, pareggiando con le piccole e perdendo con le grandi. Il Milan, che nelle ultime tre partite ha giocato contro Juventus, PSG e Napoli, avrà l’occasione di respirare un po’, mostrando a tutti se fa parte del gruppo delle grandi o delle piccole. Noi crediamo più la prima, e ci giochiamo un secco 1 sul mercato Esito Finale.

Verona – Monza: Il Monza ha toppato le ultime due, perdendo un punto contro la Roma per il gol di El Shaarawy al 90′ e pareggiando in casa contro l’Udinese nonostante il dominio del gioco. Nonostante questo, il decimo posto in classifica è in linea con l’andamento della scorsa stagione, e contro il Verona ha l’occasione di racimolare altri punti fondamentali. Una partita nella quale avremmo potuto giocare l’under 1.5 visto il potenziale offensivo di entrambe (solo 9 gol realizzati dal Monza e 6 dal Verona), ma scegliamo di puntare sull’x2.

Cagliari – Genoa: Una vittoria per entrambe nell’ultima giornata di campionato: per la squadra di Ranieri è la prima in questa stagione, arrivata in un modo incredibile, come solo le squadre del tecnico romano sanno fare. Per il Genoa, invece, è la terza, arrivata a fatica contro una Salernitana in chiara difficoltà di rendimenti. La sensazione di pancia è che i sardi si siano svegliati e potrebbero conquistare la seconda vittoria di file, ma potrebbe essere un fuoco di paglia destinato a spegnersi subito. Dunque ci giochiamo il risultato gol, immaginando una partita aperta a qualsiasi risultato e senza esclusione di colpi.

Roma – Lecce: Dopo la buona striscia di vittorie accumulate tra campionato ed Europa League, i giallorossi escono malconci da San Siro, dimostrando tutti i limiti di una squadra incompleta. Contro l’Inter non c’è stata partita, e l’1-0 è fin troppo poco vista la prestazione in campo. Mourinho potrebbe rialzarsi contro il Lecce, che non vince dal 22 settembre e sta accusando un po’ di fatica, ma ripetiamo: potrebbe. Dunque l’1x è una scelta obbligata per un derby giallorosso che potrebbe finire in qualsiasi modo.

Fiorentina – Juventus: La Juventus assapora il primo posto per un giorno prima di venire nuovamente scavalcata dall’Inter, ma Allegri sa bene che è quella la posizione ideale della Vecchia Signora, e farà di tutto per arrivarci. Nonostante la squadra di Vincenzo Italiano abbia mollato leggermente la presa (due sconfitte nelle ultime due partite), è sempre lì, ben salda al sesto posto. Già contro Napoli e Atalanta ha dimostrato il suo valore, e potrebbe riservare una brutta sorpresa ai bianconeri. Noi, però, puntiamo sull’over 1.5, lasciando al campo il risultato finale.

Frosinone – Empoli: Forse la partita più incerta di questa giornata. Entrambe alternano pessime prestazioni a partite più convincenti, ma è indubbio che la squadra di Eusebio di Francesco abbia qualche carta in più da poter giocare. La scelta iniziale su questo match era caduta sull’under 3.5, ma forse l’1x potrebbe essere una scelta più giusta, soprattutto vista l’ultima partita dei Ciociari.

Torino – Sassuolo: Chiudiamo con Torino-Sassuolo, un match tra due squadre appaiate in classifica che potrebbero dar vita a una gara molto tirata ma arida di realizzazioni. Nella scorsa stagione abbiamo assistito ad un 0-1 nel match di andata e ad un pareggio per 1-1 in quello di ritorno, e nella stagione precedente lo stesso copione ma con la vittoria del Torino. Dunque potremmo assistere alla stessa scena, e ci giochiamo l’under 3.5 per sicurezza.

 

La nostra schedina vincente dell’11a giornata

  • Salernitana – Napoli : 2 a 1.45
  • Milan – Udinese: 1 a 1.45
  • Roma – Lecce: 1x a 1.11

Moltiplicatore: 2,33 volte la posta (visita Snai)

* Le quote vittoria scudetto sono soggette a variazioni in base al mercato. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Tag ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse