Euro 2016: pronostici gruppo D: Spagna – Turchia del 17 giugno

Europei Francia 2016

Pronostico Spagna – Turchia del 17/06/16

Pronostici pubblicati il 17 Giugno.

Venerdì 17 giugno, alle ore 21:00, la Spagna di Vicente Del Bosque affronterà la Turchia di Fatih Terim allo Stadio Allianz Riviera di Nizza.

Prima di procedere con la nostra analisi, vediamo cosa è successo ieri pomeriggio tra Inghilterra e Galles, nel secondo turno del Gruppo B. Alla fine è il team inglese a spuntarla nei minuti di recupero, come da nostro pronostico, dopo essere stati sotto per 1-0 nella prima metà di gioco. E’ la punizione spettacolare calciata da Gareth Bale, a sbloccare il risultato al 42°, l’unico guizzo di un primo tempo piuttosto piatto.

Hodgson corre ai ripari nella ripresa, buttando nella mischia Vardy e Sturridge al posto di Kane e Sterling, e la partita cambia davvero faccia. Restano sempre ottimi e propulsivi Bale e Ramsey per il Galles, ma l’Inghilterra comincia ad attaccare pesantemente, prima con Rooney, e poi con il guizzo di Vardy al 56° che riporta il match in parità.

Seguono conclusioni da entrambe le parti, con un Rooney scatenato che risponde ad un Bale formidabile; l’Inghilterra ci crede, e il ribaltone arriva al 91° con Sturridge che mette in rete sull’appoggio di Alli: 2-1 e Inghilterra per ora in testa al suo girone.

Questa sera invece si giocherà Spagna – Turchia, con le “furie rosse” che devono riscattarsi della prova non brillante, offerta nell’esordio contro la Repubblica Ceca (vittoria per 1-0 nei minuti finali). Dall’altra parte la Turchia, ferma a quota zero in classifica, dopo la sconfitta di misura contro la Croazia. 

Prima di scommettere, dai sempre un’occhiata ai bonus di Eurobet per Euro 2016, ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono ovviamente favorita la Spagna. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 1.50, la X 3.90, mentre il 2 (cioè la vittoria della Polonia) è quotato addirittura a 7.50 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.04 su Paddypower)

Altri pronostici su Spagna – Turchia

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: 1
Goal / NoGoal: Goal
Primo marcatore: Aduriz o Morata

Probabili formazioni Spagna – Turchia

Spagna (4-3-3): De Gea, Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D.Silva, Morata, Aduriz.

Turchia (4-2-3-1): Babacan, Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Calhanoglu, Ozyakup, Turan; Yilmaz.

Promozione William Hill 17/06/2016

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse