Euro 2016: pronostici gruppo F: Austria – Ungheria

Europei Francia 2016

Pronostico Austria – Ungheria del 14/06/16

Pronostici pubblicati il 14 Giugno.

Martedi 14 giugno, alle ore 18:00, l’Austria di Marcel Koller affronterà l’Ungheria di Bernd Storck allo Stadio Matmut Atlantique di Bordeaux.

Prima di proseguire con i nostri pronostici per questa sfida, ripassiamo i momenti salienti del match di ieri pomeriggio, Spagna – Repubblica Ceca,  partita valida per il gruppo D.

Le furie rosse vincono con grande fatica nel loro esordio ad Euro 2016, contro una Repubblica Ceca, non così forte a livello tecnico, ma molto determinata e compatta. Noi abbiamo azzeccato il pronostico sull’esito finale e sul risultato esatto.

E’ la Spagna a fare la partita, a creare occasioni per tutto il primo tempo, con i cechi occupati a difendersi, ringraziando il loro portiere Cech, autore di importantissimi salvataggi su Jordi Alba, David Silva e due volte su Morata.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, la Repubblica Ceca inizia a farsi vedere nel secondo, in zona d’attacco, diventando pericolosa con Hubnik e Kaderabeck. Quando ormai la Spagna pare girare a vuoto, con passaggi che sembrano non portare a nulla, arriva il suggerimento perfetto di Iniesta (migliore in campo) per l’incornata di Piqué all’87° che regala l’1-0 alle Furie Rosse.

A questo gol segue un’ultimo guizzo dei cechi nei minuti finali, con l’ottima conclusione di Lafata splendidamente parata da De Gea.

Veniamo invece all’incontro di oggi tra Austria ed Ungheria: per i primi si tratta della seconda apparizione in un campionato Europeo, dopo quella del 2008 dove vennero eliminati al primo turno.

L’Ungheria invece, fa registrare un terzo posto nel 1954 ed un quarto nel 1972, mentre in tutte le edizioni successive fino a questa del 2016, non riesce mai a centrare la qualificazione alla fase finale.

Ora vedremo i nostri pronostici per questa sfida del gruppo F, nel frattempo, non lasciarti scappare le fantastiche promozioni di Eurobet, sempre diverse per ogni partita della fase eliminatoria di Euro 2016.

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono nettamente favorita l’Austria. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 1.77, la X 3.30, mentre il 2 (cioè la vittoria dell’Ungheria) è quotato a ben 5.25 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.10 su Paddypower)

Altri pronostici su Austria – Ungheria

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: Goal
Primo marcatore: Janko

Probabili formazioni Austria – Ungheria

Austria (4-2-3-1): Almer; Dragovic, Hinteregger, Klein, Fuchs; Junuzovic, Alaba, Harnik, Baumgartlinger, Arnautovic; Janko.

Ungheria (4-1-4-1): Kiraly; Kadar, Fiola, Lang, Juhasz; Elek, Gera, Pinter, Dzsudzsak; Lovrencsics, Nikolic.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.